Cos'è

La piattaforma NOIPA fornisce servizi e strumenti relativi alla gestione delle risorse umane, inclusi la gestione delle paghe, delle assenze, delle ferie e dei congedi, nonché la generazione delle certificazioni relative all’impiego nella Pubblica Amministrazione.

Attraverso il portale NOIPA, i dipendenti pubblici possono accedere al proprio profilo personale per visualizzare e gestire le informazioni legate al loro impiego. Ad esempio, possono verificare lo stato delle proprie paghe, visualizzare i cedolini di stipendio, richiedere ferie o congedi, aggiornare dati personali e accedere a documenti relativi alla loro posizione lavorativa.

Inoltre, NOIPA facilita anche l’interazione tra i dipendenti e l’amministrazione pubblica, consentendo di comunicare con gli uffici competenti, richiedere informazioni e inviare documenti o domande in modo elettronico.

Il sito web ufficiale di NOIPA, al quale hai fatto riferimento, fornisce accesso alla piattaforma e alle sue funzionalità per i dipendenti pubblici che utilizzano il sistema.

Come si accede al servizio

E' possibile accedere al servizio tramite il link riportato in seguito

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Contatti

Struttura responsabile del servizio