Siamo un Cambridge Preparation Centre!

In tutto il mondo, Cambridge English Language Assessment è riconosciuto per la qualità dei suoi esami e l’alto valore delle sue certificazioni. Lavoriamo a stretto contatto con tutti i nostri centri per assicurarci che offrano esami agli standard più elevati e che forniscano un eccellente servizio di assistenza.

La funzione educativa della scuola per guidare i ragazzi verso l’apprendimento di abilità fondamentali per costruirsi un futuro di successo è imprescindibile.
Decidere di proporre corsi e approfondimenti per preparare alle certificazioni di inglese è un’integrazione al piano accademico che risulta importante per ogni scuola e studente.

Le certificazioni di lingua inglese Cambridge sono pensate per motivare gli studenti e sostenere i docenti in un percorso graduale, che dai primi passi nella scuola primaria li accompagna fino ai traguardi più alti. Ciascuna delle nostre certificazioni rispecchia un livello del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue) permettendo agli studenti di sviluppare e migliorare tutte e quattro le abilità: speaking, writing, reading e listening e ai docenti di misurare i progressi degli alunni su standard internazionali

Per questi motivi il nostro Istituto ha deciso di diventare un Cambridge Preparation Centre!

SEDE CENTRALE "R. LOTTI"

SEDE COORDINATA "UMBERTO I"

Piazza San Pio X – 76123 - Andria (BT)